ACCETTA LA SFIDA

Meno massa, più muscoli. Lo stile dinamico della 370Z è sottolineato dal design del finestrino posteriore con il profilo rivolto verso l’alto. La struttura più compatta, il telaio più rigido, le sospensioni più leggere innalzano le prestazioni e ne fanno una vettura realmente innovativa e vincente.

MOVIMENTO DINAMICO

L’armonioso e snello posteriore di 370Z è inconfondibile ed evidenziato da un sinuoso paraurti e dai caratteristici fari a forma di boomerang. Disponibile in 7 brillanti colori. Sobria ed elegante in argento o nero. Briosa ed energica in bianco o blu. Più sportiva che mai in rosso. Allora, qual’è lo stile che preferisci?

POTENZA E FLUIDITÀ

Quintessenza dello stile Z, la nuova 370Z realizza i tuoi sogni, offrendoti un’esperienza di guida da vera auto sportiva. Il cuore della 370Z è il nuovo motore V6 da 3.7 litri a trazione posteriore che eroga 328 CV. Questa straordinaria vettura è un’assoluta professionista in fatto di tecnica e prestazioni: impossibile resisterle.

 

AL CENTRO DELLA SCENA

Lasciati sedurre dal comfort dell’abitacolo. Poi lascia che l’adrenalina entri in circolo. Il sedile ed il volante sportivi ti renderanno protagonista della scena e della corsa. La console centrale separa il lato guidatore dal passeggero e termina in un bracciolo rifinito in pelle scamosciata che mostra un’attenzione particolare ai dettagli di qualità.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


TUTTO INTORNO A TE

Dotata di un avanzato sistema di navigazione e servosterzo ad assistenza variabile, 370Z sa sempre dove vuoi andare e garantisce una stabilità controllata ad alte e basse velocità, in autostrada o in città. Premi il tasto di accensione e divertiti a guidare usando acceleratore e frizione o scegli la modalità automatica con paddle shift del cambio integrato al volante.

CONTROLLO E AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE

La nuova 370Z è una vettura sensazionale: sportiva e veloce, ma anche capace di assicurarti tutta la sicurezza che desideri. Fornisce una coppia massima di 363 Nm a 5.200 giri/min ed offre una guida sempre entusiasmante. Stabile e veloce anche a velocità elevate.

 

LASCIALA ANDARE

Grazie alla nuova intelaiatura a forma di V delle sospensioni in alluminio ultraleggero, la nuova 370Z coniuga un’ottima rigidità di torsione e una straordinaria agilità. Gli pneumatici con cerchi in lega da 19″ garantiscono un’aderenza strepitosa. Metti alla prova la tenuta di strada e l’agilità della nuova 370Z non solo in città, ma anche in autostrada.

TECNOLOGIA E SERENITÀ

Le novità non sono finite. Le sospensioni a doppia forcella di 370Z permettono di affrontare ogni tipo di superficie, anche la più impervia. Un ampio bagagliaio unito a utili vani portaoggetti la rendono comoda e capiente. La telecamera posteriore è di serie sulle versioni dotate di navigatore satellitare e ti garantisce maggior sicurezza durante le manovre.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)