NON LAVORERAI PIÙ ALLO STESSO MODO!

Nissan e-NV200 non ti farà conquistare solo il rispetto dei tuoi clienti e una reputazione crescente nel tuo ambiente di lavoro, ma ti offrirà anche vantaggi concreti:
– I costi di esercizio più bassi che puoi aspettarti da un Veicolo Commerciale elettrico
– Un partner versatile disponibile in tre versioni (Van, Combi ed Evalia)
– Un’esperienza di guida unica e senza stress: nessun rumore, nessuna vibrazione, trasmissione elettronica
– Una tecnologia affidabile e al tuo servizio, condivisa con Nissan LEAF e i suoi oltre 130.000 proprietari

 

I VANTAGGI DELL’EMISSIONE ZERO IN CITTÀ

Perché stai ancora sprecando soldi in tasse o in carburante? Se il tuo veicolo è indispensabile per la tua attività, scegli Nissan e-NV200. Poiché e-NV200, oltre a non emettere CO2 in atmosfera, ti permette anche di risparmiare tantissimi soldi. Incentivi nazionali e locali, accesso nella gran parte delle ZTL, parcheggio gratuito in molte località e una sempre più crescente rete di infrastrutture di ricarica.

 

IL NUOVO VOLTO DEI VEICOLI ELETTRICI

Per alimentare le auto elettriche, si utilizzano le batterie agli ioni di litio, più resistenti rispetto alle batterie tradizionali al piombo. Proprio come per Nissan e-NV200 100% elettrica. Ciò significa non solo zero emissioni, ma meno rifiuti e meno problemi per ricaricare la batteria. Un vantaggio sia per te che per il pianeta.

 

SCATTANTE. EMOZIONANTE. ECONOMICO. TUTTI I VANTAGGI DERIVANTI DAL GUIDARE UN VEICOLO A ZERO EMISSIONI.

Non accettare nessun compromesso!
Con Nissan e-NV200, goditi un’accelerazione senza confronti, una coppia immediatamente disponibile e una guidabilità formidabile. E poiché è 100% elettrico, offre costi di esercizio interessanti, è silenzioso e con zero emissioni durante la guida. Concepito in modo intelligente per ottimizzare lo spazio, Nissan e-NV200 ti offre la migliore versatilità nella sua categoria.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

ZERO EMISSIONI, ZERO PROBLEMI

Con Nissan e-NV200 100% elettrico, avrai una batteria agli ioni di litio completamente carica ogni mattina, grazie alla possibilità di ricaricarla durante la notte (quando l’elettricità costa meno). Non hai più bisogno di soste imprevista (e costose) ai distributori di carburante, e non respirerai più gas nocivi nel garage quando metterai in moto il tuo e-NV200. Con il tuo smartphone o il tuo computer, potrai attivare a distanza l’aria condizionata o decidere quando far partire la ricarica della batteria, perché tutto sia pronto per andare dove vuoi, quando vuoi. Per strada, il sistema di navigazione telematico Carwings ti dice esattamente quanta energia ti serve per arrivare a destinazione e dove si trova la stazione di carica più vicina. E poiché il parcheggio è spesso gratuito per le auto elettriche, non avrai molti altri pensieri.

 

 

UN VAN ELETTRICO CHE RIFLETTE LE TUA ATTIVITÀ

Il Nissan e-NV200 è stato progettato pensando all’attività ideale: dinamico, versatile e piacevole! Senza compromettere la capacità di carico, è compatto e facile da manovrare, e le due portiere scorrevoli rendono le operazioni di carico ancora più facili. Se hai bisogno di spazio per i passeggeri o per il tuo carico, questo van elettrico si adatta alle tue esigenze. Tutto questo senza emissioni o rumori, permettendoti di lavorare al chiuso e all’aperto, di giorno o di notte.

 

 

NIENTE DI PIÙ FACILE

Proprio come Nissan LEAF, la cosa più semplice è ricaricare e-NV200 a casa. Potrai farlo tramite una comune presa domestica tipo Schuko, in questo caso la ricarica completa durerà dalle 10 alle 12 ore. Qualora disponessi di una wall box da 3 kW potrai utilizzare il cavo dedicato di serie da 16A ed in tal caso avrai bisogno di 8 ore per la ricarica completa. Se invece disponessi di una wall box da 6 kW, potrai utilizzare il caricabatterie ed il cavo da 32A (entrambi opzionali), riducendo a 4 le ore necessarie per una ricarica completa. I LED sul cruscotto ti aiuteranno a conoscere rapidamente lo stato della carica. Per interrompere la ricarica della batteria agli ioni di litio di Nissan e-NV200, basta staccare il cavo dalla presa di corrente. Di seguito trovi le informazioni dettagliate sui vari modi di ricaricare il tuo veicolo commerciale elettrico.

 

 

RICARICA STANDARD DELL’AUTO ELETTRICA CON IL CAVO DI PRESA DOMESTICA NISSAN

RICARICA STANDARD DELL’AUTO ELETTRICA CON IL CAVO EVSE DI NISSAN

La dotazione standard di Nissan e-NV200 prevede un cavo di 6 metri, che ti consente di ricaricare la batteria con una presa di corrente domestica standard tipo Schuko, per la cui ricarica completa sono necessarie dalle 10 alle 12 ore*.

*Nissan consiglia di far controllare l’impianto domestico da un esperto.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)