PRESTAZIONI DEL VEICOLO ELETTRICO

I miglioramenti in termini di tecnologia, design ed efficienza fatti dalla prima generazione di veicoli elettrici, molti anni or sono, sono stati incredibili. Non si tratta più di mezzi lenti e poco reattivi, perché i veicoli elettrici come LEAF rappresentano ora una scelta allettante e possibile per qualsiasi conducente.Un numero sempre crescente di case automobilistiche tra le più importanti al mondo hanno già, o prevedono di avere, nella loro gamma un veicolo elettrico e stringono partnership con i governi per fare in modo che diventi una scelta sempre più accessibile.

LA NUOVA LEAF: UN MIGLIORAMENTO CONTINUO

Accesso agevolato al caricabatterie anteriore, presenza di una luce di controllo a LED all’interno del caricabatterie, bagagliaio più capiente, comfort migliorato e la possibilità di avere NISSAN LEAF disponibile non solo in una, ma in tre versioni. Tutto questo grazie alle opinioni espresse dai clienti.

BATTERIE AGLI IONI DI LITIO DI NISSAN LEAF

Frutto dell’esperienza e di investimenti ventennali, la batteria agli ioni di litio di NISSAN LEAF è compatta, potente, sicura e duratura.
Le batterie sono posizionate sotto l’auto, garantendo così più spazio nel bagagliaio e nell’abitacolo con un’autonomia di tutto rispetto (fino a 199 km con una singola ricarica) e una velocità massima di 145 km/h. E per ridurre al minimo l’impatto di NISSAN LEAF sull’ambiente, la batteria agli ioni di litio ha un tasso di riciclabilità superiore al 95%.

UNA TECNOLOGIA SOFISTICATA, MA SEMPLICE

Il nuovo sistema NISSAN Carwings ti consente di controllare a distanza il riscaldamento e la ricarica della tua auto elettrica e di accedere alle informazioni relative alla ricarica, agli stili di guida e alla distanza percorsa. Dotata di varie modalità di guida, opzioni di ricarica più rapide e un’autonomia di guida migliorata, la nuova NISSAN LEAF promette un’esperienza di guida più esaltante che mai.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


PARCHEGGIO FACILE E PIÙ SICUREZZA

NISSAN LEAF è dotata dell’Around View Monitor (AVM) che consente di parcheggiare in modo preciso. Una serie di telecamere consente di avere una visuale dall’alto a 360° del veicolo. Risultato: parcheggi perfetti, sempre.

INNOVAZIONE PROGETTATA PER ENTUSIASMARE

L’approccio moderno e innovativo di NISSAN verso i suoi clienti ha dato vita a oltre 100 nuove dotazioni per NISSAN LEAF, incluso un sistema Carwings aggiornato e persino un programma di garanzia per le batterie agli ioni di litio. Altri miglioramenti includono un vano bagagli più spazioso, il caricabatterie nella zona anteriore, l’intelligent key e un livello di comfort migliorato.

NUOVA MODALITÀ DI GUIDA “B”

La modalità “B” va ad aggiungersi alle altre modalità di guida già presenti, Normal ed Eco. Consente di recuperare al meglio l’energia di frenata in fase di decelerazione. È particolarmente utile quando si effettuano le discese.

COSA TI PIACEREBBE ASCOLTARE?

Grazie all’impianto audio BOSE Energy Efficient Series System installato all’interno, la nuova LEAF è equipaggiata per offrirti il meglio. Non importa cosa stai ascoltando, la nuova auto elettrica ti farà godere appieno la tua musica preferita.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)