TUTTI NE PARLANO

La nuova Opel ADAM ROCKS non teme paragoni, perché al confronto tutto sembrerà ormai datato. E sono tanti gli elementi che la rendono unica: dal tetto apribile bicolore ai cerchi da 18” appositamente disegnati. Le brillanti combinazioni cromatiche, i nuovi interni di qualità superiore e la strumentazione unica a bordo della ADAM ROCKS rappresentano la base perfetta. Aggiungi tu il resto!

 

 

CREA UNA ADAM ROCKS DAVVERO TUA

La nuova Opel ADAM ROCKS arriva con una gamma di nuove, infinite personalizzazioni, racchiuse in un catalogo che mostra tutte le possibili combinazioni, tra cui: 19 diversi colori per gli esterni, 2 colori per il tetto Swing Top, Interni curati e affascinanti, Un set di cerchi appositamente disegnati.

 

 

PRENDITELA PURE COMODA, CI PENSA ADAM

Parcheggiare può anche essere un’attività divertente. Specie quando non sei tu a doverlo fare. La Nuova Opel ADAM ROCKS, infatti, non solo trova il parcheggio adatto ma riesce anche a entrarci da sola, sterzando automaticamente. E premendo il pulsante City, il volante diventa ancora più maneggevole grazie all’azione potenziata del servosterzo. Ecco com’è facile muoversi (e parcheggiare) in città.

 

 

NON PERDERE IL RITMO

Il sistema IntelliLink supporta dispositivi audio Bluetooth® e USB. Utilizza Gracenote® per gestire le informazioni sui brani, le copertine degli album e memorizzarle. Così, potrai ritrovare la musica che vuoi, quando vuoi.

 E aggiungendo l’incredibile Infinity Sound System (disponibile a richiesta), la qualità audio aumenta a tal punto che avrai l’impressione di trovarti in una sala da concerto.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

IL TUO CELLULARE INTEGRATO IN AUTO

Collega il tuo telefono appena sali a bordo. Sia l’impianto CD 3.0 BT, sia la radio del sistema IntelliLink sono dotati di tecnologia Bluetooth®, che permette di collegare fino a 4 telefoni contemporaneamente, rubrica compresa. Basterà seguire le istruzioni indicate sulla radio per accoppiare un dispositivo. Così potrai chiamare in vivavoce e ascoltare la radio usando i comandi al volante.

 

 

SIRI EYES FREE

Ascoltare un brano, telefonare ad un numero in rubrica o inviare un sms – con gli occhi sempre sulla strada e le mani al volante. Grazie alla funzione Siri Eyes Free con il tuo iPhone integrata nell’IntelliLink della nuova Opel ADAM ROCKS, ogni tuo viaggio è più sicuro e divertente.

 Utilizzando il pulsante al volante, puoi chiedere all’assistente personale Siri sul tuo iPhone di chiamare una persona, riprodurre musica, leggere e scrivere messaggi di testo, puoi dettare e-mail, leggere notifiche, scrivere un appunto e molto altro ancora. E con l’esclusiva FlexDock® della nuova ADAM ROCKS, puoi avere il tuo dispositivo Apple* al centro della plancia e puoi usare Siri Eyes Free per controllare la navigazione con Apple Maps con il semplice uso della voce.

 

 

COME VEDERSI E FARSI NOTARE

Grazie alle Daytime Running Lights (DRL) con tecnologia LED, con la nuova Opel ADAM ROCKS tu vedrai meglio, mentre gli altri ti noteranno di più. Infatti, i gruppi ottici anteriori sono dotati di luci diurne a LED, che attirano l’attenzione degli altri conducenti anche in pieno giorno, aumentando la sicurezza su strada. Anche i fari posteriori sono disponibili con tecnologia LED, che aiutano a ridurre il consumo e le emissioni di CO2.

 

 

ACCOMODATI

I sedili anteriori e posteriori della nuova Opel ADAM ROCKS hanno un design totalmente nuovo che avvolge la tua schiena. Realizzati in schiuma MDI ad alta densità – normalmente utilizzata per materassi iper-comfort – ti assicurano un’esperienza mai provata prima, regalandoti la sensazione di guidare seduto su un comodo divano.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

     

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

     

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)