VANO DI CARICO

I sedili posteriori di Agila Enjoy possono essere ripiegati in avanti separatamente (60:40) con un solo semplice movimento, creando una superficie di carico piana. È anche possibile fissare il piano di carico in posizione verticale per aumentarne l’altezza. Per trasportare il carico o il bagaglio con maggior sicurezza, sono disponibili, come accessori, un kit di anelli di fissaggio atti a trattenere saldamente gli oggetti sulla vettura. La versione Enjoy dispone di un doppio piano di carico che nasconde un vano aggiuntivo della capacità di 35 litri, ideale per riporvi gli oggetti meno utilizzati.

 

 

GRANDE FLESSIBILITA’

Il vano di carico è studiato in modo intelligente e offre grande flessibilità e versatilità insieme a un’effettiva facilità d’uso. In configurazione standard ha una capacità di 225 litri, sufficiente per contenere un passeggino, una borsa da tennis, ecc. Ripiegando in avanti i sedili posteriori, si può contare su una capacità di carico di 1.050 litri. L’ampia maniglia, che permette di aprire il portellone posteriore con un dispositivo elettrico a sfioramento, e le dimensioni del portellone stesso, facilitano il carico di oggetti di grandi dimensioni.

 

 

VANI PORTAOGGETTI

Scomparto nel cruscotto e tasche rigide all’interno delle portiere. Sopra alla plancia strumenti, c’è un grande vano chiuso che può contenere fino a tre CD o tutto il tuo make-up. All’interno trovi anche un porta-monete. Le tasche rigide nelle portiere, invece sono il posto ideale per atlanti stradali. La versione Enjoy è dotata di un porta-occhiali, di facile accesso per il guidatore.

 

 

MOTORI E TRASMISSIONI

Due motori benzina studiati per adattarsi  perfettamente alle avanzate caratteristiche dell’autotelaio di Agila, rendono ancora più brillanti le prestazioni della vettura. I due motori benzina presentano soluzioni tecnologicamente avanzate come il monoblocco e la testata in alluminio, i due alberi a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e l’iniezione multi-point. Il vivace 3 cilindri di 1.0 cc sviluppa una potenza di 48 kW (68 CV). Il 4 cilindri di 1.2 cc da 94 CV assicura accelerazioni ancora più brillanti e superiori velocità di crociera, senza incidere eccessivamente sul consumo di benzina. Tutti i motori sono abbinati di serie a un cambio manuale a 5 marce di facile uso, con la leva del cambio rialzata. Per chi preferisce spostarsi con agilità nel traffico urbano, la versione 1.2 prevede un nuovo cambio automatico a 4 marce, ottenibile a richiesta.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

UN TELAIO A TECNOLOGIA AVANZATA

Per avere un’auto compatta che offre il comfort di una grande, occorre un telaio a tecnologia avanzata. Il comfort di marcia e la precisione di guida di Agila sono ottenuti grazie a un semitelaio anteriore con sospensioni a geometria McPherson abbinato a una sospensione posteriore ad assale torcente. Per ottimizzare questi vantaggi l’ABS, il servosterzo ad assistenza variabile in funzione della velocità, l’ ESP®Plus e il TCSS, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sono di serie. L’ESPPlus è un sistema elettronico di controllo della tenuta di strada, di ultima generazione: contrasta situazioni anche estreme di sottosterzo e consente di mantenere il pieno controllo della vettura monitorando la frenata sulle quattro ruote e controllando con un’azione frenante fino a tre ruote contemporaneamente. Ecco perché guidare Agila è sempre un piacere: maneggevole nel traffico cittadino, confortevole nei viaggi più lunghi.

 

 

CLIMATIC PACK

Il comfort del climatizzatore, gli alzacristalli elettrici anteriori e la chiusura centralizzata con radiocomando sono disponibili in un pacchetto speciale, disponibile a richiesta per la versione Agila e di serie su Enjoy. Il climatizzatore è dotato di filtro antipolline e del sistema di ricircolo dell’aria a gestione elettronica, che può essere utilizzato per incrementare la velocità di raffreddamento.

 

 

RADIO CON LETTORE CD

La radio formato double-DIN con lettore CD/MP3 si integra perfettamente con l’interno dell’abitacolo di Agila offrendo un’alta qualità di riproduzione sonora con la regolazione del volume e il controllo dei bassi in funzione della velocità. Di serie sulla versione Enjoy e a richiesta per la versione Agila, il sistema audio è in grado di leggere i formati MP3/WMA ed è dotato di comando sul volante.

 

 

STRUTTURA DI SICUREZZA

Una solida struttura che protegge gli occupanti è il punto di partenza della sicurezza passiva di Agila. È stata progettata con l’utilizzo dei più avanzati software e collaudata nel corso di prove pratiche, in modo da riuscire a garantire la minor deformazione possibile e la maggiore protezione in caso di grave impatto frontale, posteriore e laterale. Per maggiore protezione,nel perimetro della vettura sono state inserite zone a deformazione progressiva.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

     

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

     

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)