CONTROLLO DELLA MARCIA IN DISCESA

Nuova Opel Antara è equipaggiata di serie con il dispositivo di controllo della marcia in discesa (DCS). L’attivazione del sistema DCS mantiene costante la velocità di discesa, preselezionata, tramite il pedale dell’acceleratore.

SISTEMI ELETTRONICI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

Dal punto di vista della sicurezza attiva Antara offre numerose dotazioni quali ABS, ESP con controllo elettronico della trazione (TCS plus) e della frenata in curva (CBC) che migliora la stabilità dell’auto dosando, in modo ottimale, la pressione frenante sulle ruote interne. Nuova Antara offre inoltre il sistema antiribaltamento (ARP), controllo elettronico della marcia in discesa ( DCS ) e assistenza alla frenata (HBA) che riduce drasticamente gli spazi d’arresto, a vantaggio della sicurezza dei passeggeri.

SICUREZZA

Con SAFETEC® sei protetto su tutti i lati. Alla base del sistema c’è l’interazione tra tutte le caratteristiche attive e passive di sicurezza del veicolo, il cui elemento fondamentale è la cellula di sopravvivenza, estremamente rigida. Ciò garantisce che, in qualsiasi tipo d’incidente, gli effetti di un’eventuale deformazione meccanica sono ridotti al minimo e viene preservato lo spazio di sopravvivenza necessario.

DESIGN ESTERNO

Un aspetto robusto, un profilo alto e un’impressione di potenza al primo sguardo. Con il suo design elegante, fatto di linee tese, curve morbide e proporzioni perfette, tipiche della gamma Opel, Nuova Antara soddisfa ogni tuo desiderio. Nuova Antara si distingue per la nuova griglia anteriore con il logo in evidenza che la rende immediatamente riconoscibile per i gruppi ottici anteriori e posteriori che si inseriscono armoniosamente nelle linee di cintura e per il suo profilo, tipico di un SUV compatto.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


FARI AUTOMATICI E SEDILI ELETTRICI

Speciali sensori, di serie su Antara, permettono di adattare la luce dei fari al livello di illuminazione della strada, attivando automaticamente gli anabbaglianti se necessario. Il sedile del guidatore a regolazione elettrica a otto vie (ottenibile a richiesta) di Opel Antara è facilmente regolabile anche mentre si guida, per un miglior comfort interno.

PARK PILOT E CLIMATIZZATORE AUTOMATICO

Sensori montati anteriormente e posteriormente attivano un segnale acustico che avvisa di potenziali pericoli. Il Park Pilot, di serie su Antara, può essere disattivato mediante un pulsante situato nella consolle centrale. Non hai che da scegliere la temperatura preferita e rilassarti, il controllo elettronico la manterrà costante.

QUICKHEAT E VANI PORTAOGGETTI

Dispositivo a gestione elettronica che permette di sbrinare velocemente il parabrezza e di riscaldare l’interno della vettura. Assicura una buona visibilità e un ambiente caldo anche dopo un avviamento a freddo del motore. Di serie su tutte le versioni diesel. Antara è dotata di numerosi vani per oggetti grandi e piccoli. Con l’eliminazione del freno di stazionamento è stato aggiunto un ulteriore vano interno a vantaggio del confort e dell’abitabilità della vettura.

TRAZIONE ANTERIORE E INTEGRALE

I motori benzina (167 cv) e diesel (163 cv) sono disponibili con trazione anteriore e integrale. Il sistema di trazione integrale è a gestione elettronica e, in condizioni di guida normali e su asfalto, muove le sole ruote anteriori. Quando la strada diventa più impegnativa, oppure scivolosa, s’inserisce automaticamente il ripartitore di coppia che distribuisce con continuità la trazione sui due assi fino al 50 %, in modo da garantire sempre una motricità ottimale e una riduzione di consumi ed emissioni.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)