SEDILE SPORTIVO ERGONOMICO

Il sedile avvolgente ergonomico è l’unico nella categoria ad essere certificato dall’ente tedesco AGR (comitato indipendente di medici e ortopedici ed esperti in ergonomia), si modella alla corporatura del guidatore grazie a 8 differenti regolazioni e al supporto lombare modulabile. Un’ulteriore caratteristica del sedile sportivo ergonomico è la flessibilità del piano di seduta, che può essere allungato per accogliere meglio le gambe.

INFOTAINMENT

Il sistema audio e di comunicazione mobile di Astra GTC rappresenta la perfetta sintesi tra estetica e funzionalità. Diverse le alternative, tutte con tecnologie all’avanguardia: dallo sterio con lettore CD, MP3 e presa aux-in al nuovo sistema di navigazione di ultima generazione. I sistemi di livello superiore sono dotati anche di una connessione USB che permette di utilizzare le funzioni dell’iPod tramite i comandi al volante. Per connettere il telefono cellulare è disponibile un collegamento Bluetooth™ – di serie su Cosamo e BiTurbo – che consente di utilizzare tutte le principali funzioni dal volante, dal frontalino, o tramite controllo vocale.

INFINITY SOUND SYSTEM

Per una riproduzione sonora, di altissimo livello, è disponibile a richiesta lo speciale Infinity Sound System da 7 x 45 Watt con canale diretto e processore digitale del suono per la gestione di 7 altoparlanti. L’amplificatore utilizza una tecnologia digitale-analogica per garantire un’accurata risposta sonora da 4 sorgenti analogiche. Il risultato è un’affascinante esperienza acustica.

FINO A 19 VANI PORTAOGGETTI

Astra GTC offre moltissime possibilità, pratiche ed ingegnose, per sistemare oggetti nella massima sicurezza. Ci sono tanti comodi vani portaoggetti a disposizione sia del guidatore che dei passeggeri. Tasche nelle portiere anteriori e posteriori con portabottiglie, un vano porta-oggetti per il guidatore, portabicchieri, un ampio cassetto portaoggetti e braccioli centrali anteriori e posteriori con vani portaoggetti chiusi.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


FLEXFLOOR

Astra GTC offre intelligenti soluzioni per il carico. L’originale sistema FlexFloor, regolabile su tre posizioni, consente di abbassare la superficie del vano di carico in modo da aumentarne l’altezza interna e la capacità. Fissato in posizione intermedia, sullo stesso livello degli schienali dei sedili posteriori ripiegati in avanti, garantisce la massima superficie piana di carico. Sollevato al massimo, allo stesso livello della soglia di carico posteriore, favorisce le operazioni di carico e scarico.

SISTEMA START & STOP

Il principio del sistema Start & Stop è semplice: un motore che non gira non consuma carburante. Invece di girare a vuoto durante le pause al semaforo, il motore si ferma nel momento in cui il guidatore mette il cambio in folle e lascia la frizione. Quando il semaforo diventa verde, il guidatore deve semplicemente premere il pedale della frizione per riavviare il motore, mettere la prima e partire. Eliminando i tempi in cui il motore gira a vuoto, si riducono i consumi e le emissioni, sia di gas serra che acustiche.

ADAPTIVE FORWARD LIGHTINING

I fari bi-xeno AFL+ selezionano automaticamente nove differenti modalità di funzionamento dei fari, ognuna delle quali è studiata per garantire l’illuminazione ottimale della strada davanti alla vettura senza abbagliare chi proviene dalla direzione opposta. A tutto vantaggio della sicurezza propria e degli altri.

NUOVO OPEL EYE

La seconda generazione Opel Eye è la tecnologia capace di leggere i segnali stradali riproducendoli sul quadro strumenti. Avverte in caso di involontaria deviazione dalla carreggiata di marcia e comunica visivamente la distanza dal veicolo che precede. Per un pieno controllo della strada.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)