SEDILI SPORTIVI ERGONOMICI

Il sedile sportivo AGR offre il meglio dell’ergonomia, si modella sulla corporatura del guidatore grazie a 8 differenti regolazioni e al supporto lombare modulabile. Una sua ulteriore caratteristica è la flessibilità del piano di seduta, che può essere allungato per accogliere meglio le gambe. Il sedile avvolgente ergonomico è l’unico nella categoria ad essere certificato dall’ente tedesco AGR (comitato indipendente di esperti di ergonomia e medici).

FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRONICO

Un’altra novità è rappresentata dal freno di stazionamento elettronico abbinato al dispositivo di assistenza per le partenze in salita. Il dispositivo impedisce all’auto di arretrare fino a quando non si preme il pedale dell’acceleratore, permettendo così di partire in modo più facile.

CLIMATIZZATORE BI-ZONA

La qualità ed il controllo dell’aria sono aspetti molto importanti del comfort interno. Il climatizzatore a controllo elettronico, è regolato da sensori multi-zona. L’aria è filtrata da un dispositivo al carbonio. Il guidatore ed il passeggero anteriore possono regolare la temperatura in modo differente. Il climatizzatore è inoltre in grado di migliorare riscaldamento e ventilazione dell’abitacolo. Un’altra innovativa soluzione destinata a migliorare il comfort interno è il ricircolo automatico dell’aria nell’abitacolo.

.

FINO A 19 VANI OGGETTI

Opel Astra offre moltissime possibilità, pratiche ed ingegnose, per sistemare oggetti nella massima sicurezza. Ci sono tanti comodi vani portaoggetti a disposizione sia del guidatore che dei passeggeri. Tasche nelle portiere anteriori e posteriori con portabottiglie, un vano portaoggetti per il guidatore, portabicchieri, un ampio cassetto portaoggetti e braccioli centrali anteriori e posteriori con vani portaoggetti chiusi.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


VANO BAGAGLI ANCORA PIU’ FUNZIONALE

La possibilità di rimuovere facilmente le sedute dei sedili posteriori permette di aumentare ulteriormente la capacità del vano di carico oppure di approfittare dell’ampia escursione longitudinale dei sedili anteriori. Per ottenere un piano di carico perfettamente orizzontale, è possibile sollevare o addirittura rimuovere le sedute del sedile posteriore. In questo modo si ottiene un lungo vano di carico con una capacità di 1.550 litri La lunghezza del piano di carico è di 1.835 mm. Così anche oggetti lunghi si possono inserire facilmente Per un piano di carico piatto, è possibile ripiegare il cuscino del sedile posteriore e lo schienale in avanti. Non c’è necessità di rimuovere i poggiatesta Anche le sedute dei sedili posteriori possono essere facilmente rimossi. Ciò consente di utilizzare lo spazio posteriore, senza compromettere lo spazio del sedile anteriore

NUOVO AUTOTELAIO

Maggior comfort di marcia, tenuta di strada e risposta dello sterzo con minore rumorosità e vibrazioni sono i principali vantaggi dell’autotelaio della nuova Opel Astra Sports Tourer. Sia la carreggiata anteriore, sia quella posteriore, sono state allargate, rispettivamente di 56 mm e 70 mm. Così si è ottenuta la maggiore “impronta” dell’automobile sul terreno, che – insieme al passo più lungo della categoria – contribuisce a massimizzare la maneggevolezza e la tenuta di strada. La maggiore resistenza torsionale (+43%) ed alla flessione (+10%) della scocca, fa di quest’ultima una solida base per le sospensioni e contribuisce a ridurre ulteriormente rumorosità, vibrazioni e ruvidità di funzionamento.

FLEXRIDE

Il Flex Ride di Astra Sports Tourer è un sistema di guida dinamica di ultima generazione introdotto per la prima volta nella categoria di Astra. Modifica istantaneamente l’assetto dell’auto intervenendo sul motore, lo sterzo, le sospensioni, l’ESP per adattare in tempo reale l’assetto dell’auto allo stile del guidatore e alle condizioni della strada. Piacere di guida e massima sicurezza in tre modalità: Sport, Tour e Normal. Controllando poi il tuo stile di guida, capisce se stai guidando in maniera normale oppure sportiva e reagisce di conseguenza. Inoltre il sistema FlexRide assicura una maggiore sicurezza in situazione di emergenza.

PARK PILOT

Questo dispositivo individua la presenza di eventuali ostacoli nelle manovre di parcheggio. La distanza di tali ostacoli viene segnalata automaticamente tramite un messaggio acustico intermittente oppure un’immagine sul display.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)