SEDILE SPORTIVO ERGONOMICO

Il sedile avvolgente ergonomico è l’unico nella categoria ad essere certificato dall’ente tedesco AGR (comitato indipendente di esperti di ergonomia e medici), si modella alla corporatura del guidatore grazie a 8 differenti regolazioni e al supporto lombare modulabile. Un’ulteriore caratteristica del sedile sportivo ergonomico è la flessibilità del piano di seduta, che può essere allungato per accogliere meglio le gambe.

FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRONICO

Un’altra novità è rappresentata dal freno di stazionamento elettronico abbinato al dispositivo di assistenza per le partenze in salita. Il dispositivo impedisce all’auto di arretrare fino a quando non si preme il pedale dell’acceleratore, permettendo così di partire in modo più facile.

CLIMATIZZATORE BI-ZONA

La qualità ed il controllo dell’aria sono aspetti molto importanti del comfort interno. Il climatizzatore a controllo elettronico, è regolato da sensori multi-zona. L’aria è filtrata da un dispositivo al carbonio. Il guidatore ed il passeggero anteriore possono regolare la temperatura in modo differente. Il climatizzatore è inoltre in grado di migliorare riscaldamento e ventilazione dell’abitacolo.

FLEXFLOOR

Astra offre intelligenti soluzioni per il carico. L’originale sistema FlexFloor, regolabile su tre posizioni, consente di abbassare la superficie del vano di carico in modo da aumentarne l’altezza interna e la capacità. Fissato in posizione intermedia, sullo stesso livello degli schienali dei sedili posteriori ripiegati in avanti, garantisce la massima superficie piana di carico. Sollevato al massimo, allo stesso livello della soglia di carico posteriore, favorisce le operazioni di carico e scarico.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


FLEXFLIX – IL SISTEMA DI TRASPORTO BICICLETTE

Il sistema FlexFix® per il trasporto delle biciclette è uno dei maggiori elementi di unicità e di attrazione in Astra. Si estrae semplicemente dal paraurti posteriore e, quando non è in uso, è completamente invisibile. Non va montato/smontato ogni volta e non occupa spazio in garage. Può trasportare fino a 2 biciclette con ruote da 18 a 28 pollici. Caricare le biciclette è facile e comodo. Una spia sonora, in retromarcia, ricorda se il sistema è in uso.

SISTEMA START&STOP

Il sistema Start&Stop ottimizza ancora di più il consumo di carburante nel traffico cittadino. Il motore si spegne quando l’auto si ferma con il cambio in folle, e si riavvia non appena il pedale della frizione viene toccato. Il sistema può essere attivato o disattivato attraverso un bottone nel pannello strumenti. Quando il sistema è attivo e il motore è spento, la lancetta del contagiri va sulla posizione “AUTOSTOP” che segnala che il motore è pronto a riavviarsi automaticamente. Il sistema Start/Stop utilizza un generatore migliorato, uno starter e una batteria specifica. Start/Stop Switch in Cluster

PARK PILOT

Questo dispositivo individua la presenza di eventuali ostacoli nelle manovre di parcheggio. La distanza di tali ostacoli viene segnalata automaticamente tramite un messaggio acustico intermittente oppure un’immagine sul display.

FARI ANTERIORI ALOGENI AUTOADATTIVI

Opel è stato il primo costruttore ad introdurre i fari autoadattativi con funzionalità di adattamento in curva. Astra è la prima vettura compatta dotata, a richiesta, del sistema di ultima generazione AFL+. Il sistema seleziona automaticamente nove differenti modalità di funzionamento dei fari, ognuna delle quali è studiata per garantire l’illuminazione ottimale della strada davanti alla vettura. Anche gli abbaglianti sono gestiti automaticamente, a tutto vantaggio della sicurezza propria e degli altri.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)