IL MIX IDEALE

La nuova generazione di Opel Combo offre soluzioni intelligenti nel segmento dei van compatti. Capienza, praticità, robustezza ed eleganza funzionale: tutto si combina alla perfezione nelle grandi forme del Nuovo Opel Combo. Nuovo Opel Combo Tour offre il massimo del comfort al guidatore e ai suoi passeggeri grazie al suo ambiente ergonomico e spazioso.

 

 

SEMPLIFICA LA VITA

Facile da caricare, con 5 o 7 posti e un’ampia scelta di versioni ed equipaggiamenti, Nuovo Opel Combo Tour è semplice da configurare e multifunzionale. I sedili posteriori ripiegabili consentono di modificare in pochissimo tempo la ripartizione dello spazio a disposizione e la capacità del bagagliaio. Consumi ridotti, lunghi intervalli di manutenzione programmata, garanzia di otto anni contro la corrosione: Nuovo Opel Combo è attento al bilancio familiare.

 

 

DESIGN ESTERNO

Pratico e funzionale, il design di Nuovo Opel Combo Tour riflette la sua natura di veicolo comodo, spazioso e versatile. I passaruota scolpiti e la struttura anteriore e posteriore sottolineano la sua solidità e robustezza. Il profilo del parabrezza, insieme alla linea ribassata del cofano e all’ampio lunotto posteriore, assicurano massima visibilità al guidatore. I gruppi ottici avvolgenti con luci diurne assicurano una perfetta visibilità, mentre quelli posteriori sono fissati in una posizione più alta che li protegge da urti e danni accidentali. I fendinebbia anteriori (di serie nella versione Cosmo) sono incassati nella struttura del veicolo, per evitare danneggiamenti accidentali. La griglia frontale, inconfondibilmente Opel, richiama il design di tutte le vetture di ultima generazione.

 

 

 

DESIGN INTERNO

Volante regolabile sia in altezza sia in profondità, strumentazione di bordo facile da usare e integrata con dispositivi di comunicazione mobile, comandi sempre a portata di mano, sedili realizzati con tessuti e finiture di qualità: ogni dettaglio di Nuovo Opel Combo è stato studiato per massimizzare il comfort dei passeggeri e del guidatore.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

PIÙ POSTO PER TUTTI

I sedili anteriori anatomici accolgono con il massimo comfort sia il guidatore sia il passeggero. Regolabili in 4 posizioni, su tutte le versioni di Nuovo Opel Combo Tour possono essere forniti con riscaldamento, supporto lombare e braccioli.
I sedili posteriori ripiegabili, completi di cinture di sicurezza e poggiatesta, offrono 5 o 7 comodi posti e consentono di modificare in pochissimo tempo la ripartizione dello spazio a disposizione delle persone e degli oggetti da trasportare.

 

 

TUTTO IN ORDINE

Nuovo Opel Combo Tour è dotato di capienti tasche sulle portiere e vani portaoggetti. Nella versione a 5 posti, dietro ai sedili posteriori, c’è ampio spazio per i bagagli. A richiesta è possibile avere anche un pratico copribagagliaio regolabile su due altezze differenti all’interno del vano.

 

 

INFOTAINMENT

Tutti i comandi e gli strumenti, tra i quali il computer di bordo e l’impianto audio con 4 altoparlanti, sono perfettamente integrati nell’abitacolo per garantire al guidatore la massima comodità di utilizzo senza distogliere la sua attenzione dalla guida. Radio RDS 4×20 W e lettore CD, Radio RDS con lettore MP3 e 4×20 W, Bluetooth™, aux-in e USB, Moderno navigatore satellitare TomTom GO1000

 

 

ECOFLEX

Coerentemente con l’impegno di Opel nei confronti dell’ambiente, i motori ecoFLEX riducono al minimo consumi ed emissioni. Per chi preferisce il diesel c’è il motore 1.6 CDTI con cambio manuale a 6 marce, 66 kW (90 CV) e 290 Nm di coppia a 1.500 giri. Per chi preferisce i motori a benzina, invece, ecco il propulsore 1.4 70 kW (95 CV). Non manca la soluzione a metano, con il brillante motore 1.4 88 kW (120 CV) dotato di quattro serbatoi per coprire un raggio di 625 km.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

     

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

     

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)