MOTORI E TRASMISSIONI

Mokka vanta una gamma di motori vivaci, ai vertici del segmento. E’ l’unico SUV della categoria in grado di associare la risposta e i bassi consumi di un turbo diesel con la comodità del cambio automatico a 6 marce e della trazione anteriore. Sportivo, economico, comodo e diverso. Questo è Mokka. L’offerta dei modelli a benzina si arricchisce con l’introduzione del 1.4 Turbo 140 cv 4×2 con trazione anteriore disponibile nelle versioni EGO e COSMO. Oggi Mokka è disponibile anche nella versione GPL (1.4 Turbo GPL-Tech 140 cv).

 

 START & STOP

Pensato appositamente per ridurre i consumi durante la guida in città, il sistema si basa su un principio molto semplice: un motore che non gira non consuma carburante generando una riduzione delle emissioni, sia di gas serra sia acustiche. Invece di girare a vuoto durante le pause al semaforo, il motore si ferma nel momento in cui il guidatore mette il cambio in folle e lascia la frizione. Quando il semaforo diventa verde, basta premere il pedale della frizione per riavviare il motore, inserire la prima e ripartire.

CRUISE CONTROL CON LIMITATORE DI VELOCITA’

Consente di impostare una velocità massima a partire dai 25 km/h. Quando si supera il limite di velocità spingendo a fondo il pedale dell’acceleratore, un segnale d’allarme viene inviato al Driver Information Centre (DIC) e visualizzato sul display. La funzione si riattiva automaticamente dopo ogni decelerazione o frenata.

 

OPEL EYE DI ULTIMA GENERAZIOE

Opel Eye è il pluripremiato sistema che, grazie a una telecamera montata sul parabrezza della vettura, è in grado di leggere in tempo reale i segnali stradali di sorpasso e i limiti di velocità, di avvisare in caso di uscita involontaria della corsia di marcia e di verificare il rispetto della distanza di sicurezza dagli altri veicoli. Su Mokka è disponibile l’Opel Eye di ultima generazione, con nuove e più sofisticate funzioni.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 VANI PORTA OGGETTI

A seconda degli allestimenti, fino a 19 scomparti diversi permettono di tenere sempre pulito e ordinato l’abitacolo di Mokka. La dotazione comprende: cassetti, ripiani, tasche sulle porte, console centrale con portabicchieri e molto altro ancora.

 

CAPACE DI TUTTO

Grazie ai sedili ribaltabili 60:40 che possono aumentare l’area di carico fino a 1.372 litri, Mokka garantisce la versatilità necessaria per affrontare qualsiasi esigenza di spazio e trasporto. Può caricare oggetti e bagagli fino a 1.448,9 mm di lunghezza e 897,7 mm di altezza. La cappelliera copribagagliaio regge fino a 40 kg ed è pronta a sparire dietro i sedili posteriori quando non serve. Il vano destinato alla ruota di scorta può offrire ulteriore spazio (fino a 76 litri).

 

IL MEGLIO PER LA SCHIENA

Disponibili a richiesta sull’allestimento Cosmo, i sedili ergonomici AGR costituiscono la scelta ideale per chi effettua viaggi lunghi. Sono stati studiati per sostenere le zone più sensibili di schiena e gambe attraverso meccanismi di regolazione e supporti specifici.

QUICKHEAT

Un dispositivo a gestione elettronica permette di sbrinare velocemente il parabrezza e di riscaldare l’interno della vettura. Assicura una buona visibilità e un ambiente caldo anche dopo un avviamento a freddo del motore.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

     

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

     

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)