DESIGN ESTERNO

L’originale frontale con la grafica a doppio “boomerang” dalla parte superiore dei fari a quella inferiore dei fendinebbia crea un look dinamico e aggressivo, insolito per una monovolume. I gruppi ottici anteriori sono caratterizzati dalla tipica grafica Opel “ad ala” delle luci di marcia diurna.

DESIGN INTERNO

Zafira Tourer è caratterizzata da un abitacolo luminoso e spazioso, realizzato con materiali e finiture raffinate, tipiche di una “lounge su 4 ruote”. I sedili Lounge Seating e la FlexConsole con elementi scorrevoli garantiscono il massimo comfort, offrendo ai passeggeri la possibilità di usare in modo più flessibile l’ampio spazio tra i sedili anteriori.

SISTEMA LOUNGE SEATING

L’originale sistema Lounge Seating garantisce ampio spazio di seduta ed elevato comfort, grazie a un intelligente meccanismo di abbattimento che permette di ripiegare su se stesso lo schienale del sedile centrale nella seconda fila, trasformandolo in un comodo bracciolo. Inoltre, i sedili esterni si possono spostare di 50 mm verso il centro dell’abitacolo, creando così più spazio per le spalle: una novità assoluta nel segmento.

PROGETTATA PER LA MASSIMA SICUREZZA

Zafira Tourer vanta una robusta struttura con zone a deformazione programmata, realizzate con acciai molto resistenti alla trazione, sistemate in posizioni strategiche e in grado di assicurare la necessaria rigidità e deformabilità. Di serie su tutte le versioni: airbag frontali, laterali e a tendina, sedili anteriori con poggiatesta attivi e cinture di sicurezza con doppio pretensionatore, ESP ed ABS. A tutto ciò si aggiungono avanzatissimi sistemi di sicurezza attiva e passiva

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


SEGNALATORE PUNTO CIECO

Sensori a ultrasuoni anteriori controllano costantemente gli angoli ciechi. Per segnalare la presenza di un veicolo in uno degli angoli, un LED arancione si accende sul bordo esterno dello specchietto retrovisore. Se si inserisce l’indicatore di direzione per cambiare corsia, il LED inizia a lampeggiare e viene attivato un allarme sonoro.

FLEXRIDE

Il telaio di Zafira Tourer è stato progettato per garantire eccellenti livelli di comfort e sicurezza, offrendo così un’esperienza di guida piacevole e rilassante. Il telaio FlexRide con sistema di controllo automatico dell’assetto migliora ulteriormente il comfort di marcia e la sicurezza. Adattandosi alle condizioni della strada, alla velocità in curva, alle condizioni del traffico e allo stile personale di guida, assicura una perfetta tenuta di strada e una risposta allo sterzo con meno rumore e vibrazioni.

 MOTORE ecoM TURBO

In più, la Nuova Zafira Tourer è disponibile nella versione a metano con motore ecoM Turbo 1.6 da 110kW (150 cv). Grazie ad un nuovo sistema di serbatoi leggeri in materiale composito con fibra di carbonio che ha alleggerito la vettura di 85 kg, è stato possibile aumentare la capacità del serbatoio a 144l nominali* equivalenti ad un massimo di 25 kg,  comprensivo del residuo minimo di commutazione da metano a benzina. Con autonomia fino a 530 chilometri, Zafira Tourer ecoM vanta la migliore autonomia del segmento tra le vetture a 7 posti. Zafira Tourer è dotata del sistema monovalentPlus di Opel e dispone di una riserva di benzina di 14 litri, per un’ulteriore autonomia fino a 150 km.

TELECAMERA POSTERIORE E PARK&GO

Zafira Tourer può essere dotata di telecamera posteriore integrata. A colori e ad alta definizione, è in grado di assicurare anche la visibilità notturna rendendo qualsiasi operazione di parcheggio estremamente facile e sicura. Utilizzando sensori anteriori e posteriori, il sistema è in grado di trovare uno spazio adeguato per parcheggiare e aiuta il guidatore nella manovra visualizzando una serie di istruzioni al centro del cruscotto.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota un Test Drive

    Informazioni Generali

    :

    Informazioni Personali

    VEDI LISTINO PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE

    VAI
    Likes(0)Dislikes(0)